Notizie.it logo

Migliori piste da sci di Madonna di Campiglio

Migliori piste da sci di Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è una piccola cittadina di montagna che si trova nelle Dolomiti, nel nord est dell’Italia.

Lo charme di Madonna di Campiglio, proprio come Folgarida e Marilleva, è molto apprezzato dagli italiani così come dagli stranieri.

Madonna di Campiglio si trova in una valle che offre alcune delle più belle piste da sci per tutti i livelli in Italia. Comparabile a Cortina, Madonna di Campiglio è un comprensorio sciistico che è uno dei migliori in Italia. Offre a molti la possibilità di apprezzare le bellezze delle sue valli e molti stranieri qui si sentono a casa.

I pendii sono ben tenuti con personale che rigoverna i pendii ogni sera. Le piste da sci offrono percorsi per tutti i livelli, dai principianti al livello intermedio.

Sebbene non sia conosciuta per lo sci a livello avanzato, gli sciatori esperti si godono il Canale Miraonti o il 3- Tre, dove si tiene la coppa di sci annuale.

Tra le migliori piste da sci di Madonna di Campiglio, ricordiamo Passo Groste, che è la migliore per gli sciatori indipendenti. Se combinata con Boch, Poza Vecia, Gotte e Fortinin, il percorso si snoda per tre miglia a un livello per principianti e termina nel villaggio.

Passo Groste ha due dei percorsi più lunghi che hanno anche panorami unici.

Gli sciatori di livello intermedio saranno in grado di provare i vari percorsi, sfidandosi tra di loro.

Vi è anche uno slalom a Passo Groste, che sfocia nel Canlone Miramonti o nella Spinale Direttissima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Weekend in Val di CorniaWeekend in Val di CorniaLa Val di Cornia si trova in Toscana nella provincia di Livorno, tra la campagna maremmana livornese e quella grossetana. Gli appassionati ...