Notizie.it logo

Che temperature Vienna ad aprile

Che temperature Vienna ad aprile

Vienna è un luogo diverso e colorato, pieno di vita; ci sono diverse cose da vedere, luoghi da visitare e cose da fare in tempi diversi dell’anno.

Aprile è considerato un mese particolarmente imprevedibile in termini di meteo a Vienna.

I periodi migliori per visitare Vienna sono la primavera e l’autunno. Le stagioni turistiche corrispondono con il clima: la primavera ha un clima mite, particolare con temperature soleggiate.

La temperatura media a Vienna in aprile è abbastanza mite a 10,5 °C (50,9 ° F).
I pomeriggi possono essere miti, con temperature medie elevate che raggiungono i 15 ° C (59 ° F). La temperatura più alta che si registra intorno a questo mese è di 15°C , molto più alta rispetto ad altre province dell’Austria.

Le temperature durante la notte sono generalmente fresche con una bassa media di 6 ° C (42.8 ° F).

Il tempo nel mese di aprile è leggermente asciutto con pioggia a tratti. Solo 51 millimetri (2 pollici) di pioggia si possono trovare in una media di 13 giorni.

Il giorno più corto è 00:47 e il giorno più lungo è 14:26 con una lunghezza media di 13:38 ore di luce al giorno.

Ci sono circa 7:29 ore al giorno in cui il sole luminoso è assente a causa di nuvole, foschia o il sole troppo basso sull’orizzonte.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobreL’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi ...