Notizie.it logo

Migliori safari park dove vedere gli elefanti

Migliori safari park dove vedere gli elefanti

Ti piacciono gli elefanti e vorresti vederli, magari in un safari park. Ecco alcuni dei migliori safari park in cui puoi vedere gli elefanti.

Vi è un Elephant Safari Park che è stato aperto ufficialmente dal Ministero del Turismo nel 2000 dopo tre anni di sviluppo. Il parco ha incontrato e soddisfatto gli standard grazie al trattamento che riserva al mondo animale, alla cura. Il parco si trova in poco più di 2 ettari di turismo eco esotico con giardini botanici circondato dalla foresta nazionale.

Acclamato come il migliore dei parchi sugli eleganti, include un centro informazioni, un museo con una grande collezione di ricordi sugli elefanti e lo scheletro di un mammuth nel sud est dell’Asia. Una visita a questo parco è un must per chiunque giunga a Bali.

Gli elefanti possono essere visti immersi nel parco o in qualsiasi altra attività. Puoi dare loro da mangiare, accarezzarli, ecc.

Il Parco Nazionale di Etosha, in Namibia:

ha sia un clima arido che caldo, ma questo non ferma i vari turisti che giungono qui. Gli elefanti sono un centinaio, insieme a leopardi e leoni.

In un safari in Hwange sei sul sentiero delle mandrie di elefanti e bufali, oltre a leoni e leopardi.

In altri parchi africani puoi vedere i magnifici 5, i Big Five, ovvero il leone, il leopardo, l’elefante, il rinoceronte nero e il bufalo.

In Botswana puoi vedere elefanti e altre specie di animali protette, accompagnate da alcune delle migliori guide dell’Africa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche