Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Migliori spiagge sabbia Grecia

Determinare quali spiagge della Grecia siano le migliori è molto difficile. Alcune spiagge sono ben organizzate con lettini, parasoli, cabine, ristoranti o bar, mentre altre sono isolate. Alcune spiagge offrono acque chiare e limpide, alcune sono di sabbia soffice, mentre altre sono incorniciate da un paesaggio incredibile.

Elafonissi, Creta:

due delle spiagge migliori della Grecia. La natura si incastra perfettamente nella costa ovest di Creta con bellissime spiagge e mare. E’ un po’ troppo affollata, ma ne vale la pena. Inoltre, una breve passeggiata lungo il suo canale di sabbia ti porta tra i sentieri da fare a piedi e tra le spiagge dell’isola di Efalonissi.

Egremnoi:

uno scenario bellissimo, acque cristalline, e soffice sabbia bianca la rendono una delle migliori da visitare. Si trova sulla costa ovest di Lefkada, ed i molti gradini la separano dalla spiaggia. Eccellente da tutti i punti di vista.

Mirto:

è stata votata come la migliore spiaggia della Grecia diversi anni fa dai visitatori, e per una buona ragione.

le sue fantastiche acque e le pietre colore bianco sono incastonate perfettamente tra gli scogli sulla costa ovest di Cefalonia.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche