MSC Crociera, incidente a Venezia: inizia la riparazione della nave

Sono iniziati i lavori di riparazione della nave MSC Opera dopo l'incidente del 2 giugno a Venezia

Intorno alle 8.30 di domenica 2 giugno, una nave da crociera, la MSC Opera ha colpito il River Countness, una motonave fluviale con più di 100 turisti a bordo, andando a sbattere sulla banchina di San Basilio, nel canale della Giudecca a Venezia.

Questo lunedì la compagnia MSC ha ricevuto il permesso dalle autorità di iniziare le riparazione della nave MSC Opera.

Iniziano i lavori di riparazioni

Al momento la compagnia non ha determinato quando i lavori saranno completati per riparare la nave che il 2 giugno è andata a sbattere contro il porto della Giudecca a Venezia. Le notizie relative all’incidente si stanno diffondendo più del previsto e la compagnia ha quindi deciso di cancellare l’attuale crociera MSC Opera fino al prossimo itinerario e di rimborsare il costo del biglietto e ogni altro servizio già pagato a tutti i passeggeri.

Chi desidera rimanere a bordo della crociera potrà farlo finché la nave rimarrà a Venezia e fino alla data prevista per lo sbarco, perché tutti i servizi a bordo della nave, dai ristoranti all’intrattenimento continueranno ad operare ed essere a disposizione di tutti i passeggeri. Per coloro che invece desidereranno tornare a casa MSC si occuperà del trasporto e si addosserà tutti i costi necessari. I passeggeri dovranno contattare a bordo della nave il servizio clienti della compagnia e verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Dopo che sarà ripartita la nave farà rotta a Bari per l’inizio della prossima crociera.

L’incidente avvenuto lo scorso 2 giugno ha lasciato due persone leggermente ferite e altre due sono state portate per precauzione in ospedale.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggiare a Londra dopo Brexit: informazioni utili

Weekend al mare: dove andare e le migliori spiagge

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contentsads.com