Notizie.it logo

Offerte ponte Immacolata Vienna

Offerte ponte Immacolata Vienna

Classica meta dei week end del periodo invernale è la capitale dell’Austria, in particolare vediamo quali offerte ci sono per il ponte dell’Immacolata a Vienna.

Vienna è una delle mete più ambite soprattutto per il suggestivo scenario dei mercatini di Natale.

Scegliere Vienna come meta del ponte dell’Immacolata significa scegliere una meta dal sapore romantico, una meta ricca di storia gloriosa quale quella dell’Impero Asburgico ma significa anche districarsi tra un numero elevato di proposte e offerte.

Esistono offerte per raggiungere Vienna in treno sia con Trenitalia che con le ferrovie austriache, le OBB. E’ possibile raggiungere Vienna da Milano, Firenze, Bologna,Roma e Verona a partire da 29 euro sui treni Euronight, l’accorgimento da ricordare è quello di prenotare fino a 3 giorni prima della partenza il servizio compreso di cuccette. Se si desidera viaggiare di giorno si utilizzano gli Intercitybus di OBB e i Treni Eurocity sempre di OBB, entrambi da Venezia. Tariffe a partire da 29 euro e acquisto fino a tre giorni prima della partenza.

Per chi desidera volare in aereo ci sono le offerte di diverse compagnie aeree come la Swiss, la Lufthansa, per volare da Roma e da Milano, la Turkish Airlines per chi vola da Torino.

Le tariffe partono da 202 euro per arrivare a 400 euro circa.

Per prenotare fate riferimento, tra i tanti, ad esempio al sito di Lastminute.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche