Notizie.it logo

Opinioni Hotel Banana Azul Puerto Viejo Costa Rica

Opinioni Hotel Banana Azul Puerto Viejo Costa Rica

Costa Rica significa “costa ricca”, e questo piccolo paese nascosto tra Panama e Nicaragua vanta alcune fra le coste più incontaminate al mondo.

Con la mescolanza di cultura indigena, italiana, spagnola e polinesiana, oltre al suo clima tropicale e la biodiversità ambientale, la Costa Rica, è una delle destinazioni di vacanza più attraenti.

Per una scelta informale, l’Hotel Banana Azul dispone di 14 camere dai nomi divertenti e stravaganti come “Bradipo Caraibi,” “sala Delfino” e “Suite urlatrici”, complementi d’arredo distintivi come amache, grandi vasche e docce a pioggia. Il resort è situato a meno di un miglio da Puerto Viejo.

Situato sulla costa sud dei Caraibi, nei pressi di Playa Chiquita, il Shawandha Hotel si trova nel cuore della foresta pluviale, con piscine, cascate e un magnifico giardino tropicale.

Il design utilizza legno locale e bambù per i suoi 14 bungalow. Offre numerose attività, tra cui snorkeling ed escursioni, immersioni e kayak. A sole 5 miglia dal centro di Puerto Viejo.

Situato sulla spiaggia di Playa Cocles, Cariblue Resort è immerso nella foresta pluviale ed è in stile moderno, con 45 camere confortevoli e spaziose, due piscine e vasche idromassaggio, colazione al buffet,bar, ristorante e connessione Wi-Fi in tutta la struttura.

A meno di un miglio da Puerto Viejo, a Limon, L’hotel La Perla Negra si trova proprio sulla spiaggia, con il Mar dei Caraibi a due passi. Il resort ha due pensioni con letti doppi, balcone con vista e Wi-Fi. Gli ospiti possono usufruire di colazione al buffet, massaggi in spiaggia, snorkeling.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche