Notizie.it logo

Osservare le balene in Scandinavia

Osservare le balene in Scandinavia

In Scandinavia, osservare le balene è una attività popolare, e molti viaggiatori scelgono di vederle in Norvegia o Islanda. I viaggiatori avventurosi possono anche registrarsi per dei safari che offrano la possibilità di vedere e nuotare le balene. Cerca di capire dove e quando vederle nei loro habitat naturali.

Islanda:

le puoi vedere da aprile a ottobre lungo le coste dell’Islanda. Molte safari per vedere questi cetacei partono dalla capitale Reykjavik, ma puoi vederle in tutta l’Islanda.

In Norvegia:

da maggio a settembre lungo la costa norvegese del nord, nella zona del Nordland e delle Isole Lofoten. In Norvegia, le orche si possono vedere nella zona di Vestfjord e nell’Oftofjorf in Nordland.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Alia

Riporto questa mail di Francesca da Prato:Carissimi!La vrsota Regina del Gres vi richiama all’ordine. E’ giunto il momento di parlare di cose serie!Non dimenticate che la Ricerca delSacro Graal e8 rimasta tuttora incompiuta. Non dobbiamo perdere di vista il nostro Vero Obiettivo, che ci ha spinto fino alle lande deserte e ostili dello Jokulfall, ahime8 infruttuosamente per l’ingiustificabile negligenza della nostra guida Paolo “Virgilio” Cortini, che non aveva studiato abbastanza.Io, invece, ho appena terminato un’approfondita e accurata lettura de “I Custodi del Messaggio” la quale, dopo sporadici momenti di sconforto per la difficolte0 nel decifrare i geroglifici geometrici in esso… Leggi il resto »

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche