Notizie.it logo

Programma 15-22 agosto Rototom Sunsplash, Benicassim

Programma 15-22 agosto Rototom Sunsplash, Benicassim

La 22esima edizione del Rototom Sunsplash si terrà dal 15 al 22 agosto nella consueta zona di Benicassin, Spagna.

Il festival offre il meglio della musica giamaicana, oltre alla possibilità di ascoltare alcuni dei più grandi artisti della musica indipendente senza sponsor. I concerti si alterneranno ad eventi, intrattenimento e molto altro.

Il programma della nuova edizione promette di essere ricco di nomi che hanno segnato la storia del reggae. Chambao sarà il primo ad esibirsi con una combinazione di musica flamenco e chill out il giorno 16 agosto.

Naaman, una delle grandi rivelazioni degli ultimi anni, si esibirà nella serata di sabato 15 agosto con altri grandi nomi che ancora non sono stati rivelati.

Major Lazer, il progetto musicale che il dj e il produttore Diplo hanno fondato nel 2008, saliranno sul palco lunedì 17 agosto.

Il 18 sarà la volta dei Refugee All Stars della Sierra Leone.

Il 19 ci sarà la leggenda del reggae Bunny Wailer.

Il giorno 20 sarà il giorno dedicato al tributo a Marley a 70 anni dalla morte con l’evento Cantando Marley con molti artisti che si esibiranno e canteranno le sue canzoni.

Mellow Mood e il gruppo di Green Valley saranno i protagonisti della serata di venerdì 21, mentre il 22 sabato, il giorno della chiusura, ci sarà la band reggae di Soja.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche