Notizie.it logo

Qual è meteo San Valentino 2015 Centro Italia

Meteo San Valentino

Finalmente arriva il weekend di San Valentino, periodo ottimo per festeggiare in dolce compagnia, sia “fuori casa”, magari in qualche località dove sono stati organizzate belle manifestazioni carnevalesche, e sia nella propria città, usufruendo di qualche evento romantico previsto in ristoranti o in feste dedicate. Ogni scusa è buona comunque per festeggiare sia il giorno degli innamorati e sia il concomitante Carnevale. Tuttavia, come sarà il tempo previsto per questo giorno speciale? Saremo baciati dal sole oppure dovremo rassegnarci a qualche goccia di pioggia?

Per quanto riguarda le previsioni per il centro Italia, purtroppo vi sarà pioggia sulla Toscana settentrionale, costiera e nell’immediato entroterra, in estensione durante la giornata sulle altre regioni, a partire dal Lazio centro-meridionale, l’Abruzzo ed il Molise (queste ultime tuttavia soltano in nottata).

La neve si presenterà al di sopra dei 1.000 metri. Per quanto riguarda le temperature, queste rimarranno nella media degli 8-10° ma con tendenza a diminuire. In conclusione, nelle regionali centrali occidentali si dovrà uscire con la pioggia, mentre per quelle orientali questa si vedrà soltanto nella tarda serata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche