Notizie.it logo

Qual è meteo San Valentino 2015 Sud Italia

Meteo San Valentino

Per il giorno di San Valentino, tutti si preparano a trascorrere una giornata speciale all’insegna del romanticismo. Vi sono persone che, sfruttando il weekend, lo trascorreranno fuori dalla propria città, magari in qualche bell’hotel o centro benessere per rilassarsi oppure altri ancora andranno in giro per fare una bella cenetta al ristorante o partecipare a qualche evento romantico e anche carnevalesco (vista la concomitanza delle due ricorrenze). Tuttavia, è bene conoscere prima di muoversi, le previsioni meteo per quel giorno, così da evitare, visto il periodo, “scherzetti” poco piacevoli. Come sarà il tempo per coloro che si organizzeranno nel Sud Italia?

Per il 14 Febbraio, è previsto nuvoloso con peggioramento della situazione a cominciare dalla Campania verso metà giornata, con piogge che si estenderanno appunto da questa regione verso le altre (Sicilia e parte occidentale della Calabria in particolare), raggiungendole però soltanto in nottata, con qualche sporadico temporale.

Le temperature tenderanno ad essere nella media dei 10°, tuttavia comunque a subire un abbassamento. In conclusione, se si effettua qualche uscita, si consiglia di portare l’ombrello, soprattutto in tarda serata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche