Qual è la migliore stagione per andare in Thailandia ?

Qual è la stagione migliore per recarsi in Thailandia?

Ecco una breve guida sulle temperature del luogo.

La Thailandia è un paese asiatico ubicato tra la Birmania, la Cambogia, il Laos e la Malesia. I visitatori vi troveranno stupende spiagge e una cucina impareggiabile oltre a siti di interesse culturale e religioso come il tempio di Khao Phra Viharn e la zona di Isan, sede di manufatti e arte statuaria del periodo preistorico.

Novembre è il periodo ideale per visitare la Tailandia. E’ l’inizio della stagione secca quando le piogge abbondanti della stagione diminuiscono a poco a poco così come l’umidità. Questo fa in modo che le condizioni di viaggio siano piuttosto soddisfacenti. Novembre segna anche la fine della stagione degli uragani, il che non obbliga i turisti a cancellare il viaggio

a causa del cattivo tempo.

Scritto da Linda Tonello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere Aalborg

Cosa evitare di fare in vacanza in Guatemala

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • monte fujiVulcani più belli del Giappone: la storia e dove si trovano

    Il Giappone è un paese popolato interamente da vulcani, infatti sull’ intero territorio nipponico sono 165 vulcani presenti, mentre 50 sono quelli attivi.

  • Loading...
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • taj mahal 1379273 1280Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

Contents.media