Notizie.it logo

Quali attrazioni per i teenagers Miami

Quali attrazioni per i teenagers Miami

Miami, in Florida, ha moltissime attrazioni dedicate alle famiglie, ma si sa che gli adolescenti sono una categoria a parte. Andare il spiaggia con la famiglia non è necessariamente un’attività adatta anche a loro. Ma i ragazzi in cerca di avventura possono trovare pane per i loro denti a Miami, con o senza i loro genitori. L’hotel Embassy Suites per esempio ha due camere-suite dove i ragazzi possono avere uno spazio e una tv tutti per loro.

  • Paracadute
    I ragazzi che hanno 18 o 19 anni e pesano meno di 100 chili, possono sperimentare un lancio con il paracadute. Innanzitutto si impara al chiuso ad utilizzare in modo corretto tutto l’equipaggiamento e poi ci si lancia dal un’altezza di quattromila metri.

    Si può anche registrare un video dell’esperienza.

  • Circuito Homestead-Miami
    Anche i ragazzi che non sanno ancora guidare, apprezzeranno il brivido del circuito Homestead-Miami Speedway. La pista ospita gare NASCAR e l’IndyCar Championships, con display interattivi, concerti ed esposizioni di auto. I ragazzi possono provare alcune auto, conoscere i piloti, camminare sulle piste e visitare i box.
  • South Beach Divers
    La compagnia South Beach Divers offre la possibilità di effettuare immersioni ed esperienze di snorkeling. I ragazzi con meno di 16 anni possono affrontare immersioni fino a un massimo di 12 metri e devono essere accompagnati da un adulto. Gli adolescenti di tutte le età possono invece noleggiare una tavola e prendere lezioni di surf. Sia per questo sport che per lo snorkeling, sotto i 16 anni è necessaria la presenza di un adulto mentre tra i 16 e i 18 è sufficiente un permesso scritto firmato dai genitori.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche