Notizie.it logo

Quali sono i migliori hotel di Cordoba

Quali sono i migliori hotel di Cordoba

Cordoba è una bella città andalusa che si trova in Spagna. La caratteristica principale di questo sito, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO, è la sua architettura, che per la maggior parte ricorda il periodo della dominazione araba. Edifici come l’Alcazar, il palazzo in cui venivano ricevuti i sovrani cristiani, la grande Moschea, o il ponte romano sul fiume Guadalquivir, valgono bene una visita.

Per alloggiare a Cordoba si possono trovare molti tipi di sistemazione, dalle più economiche, come ostelli e Bed&Breakfast, a quelle più lussuose. come alberghi e hotel a cinque stelle.

Tra gli hotel migliori della città, si può citare l’Hesperia Cordoba, che si trova sul fiume Guadalquivir e consente una vista panoramica sul centro della città.

L’Hotel Oasis è dotato di una grande piscina, e non dista che un paio di chilometri dalla grande moschea. L’Hostal Almanzor si trova nel quartiere ebraico, da dove a piedi si possono raggiungere tutti i siti di maggiore interesse.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche