Quali sono spiagge Algarve per bambini piccoli

 

Situata nella parte meridionale del Portogallo, la regione dell’Algarve, risulta tra le mete turistiche più apprezzate per il clima mite, le magnifiche spiagge, le strutture di alto livello capaci di soddisfare tutte le esigenze ed i piccoli ma affascinanti centri, che offrono divertimento e bellezze architettoniche.

Questa regione offre divertimento e relax per tutti i tipi di turisti: dai giovani che amano la vita notturna fino alle famiglie alla ricerca di vacanze lontane dallo stress. Tra le più belle attrazioni naturali dell’Algarve, vi sono le numerose e variegate spiagge. Tra queste, diverse sono adatte alle famiglie appunto ed ai bambini in particolare. Un esempio può essere “Meia Praia”, vicino la cittadina di Lagos, dove si trova una spiaggia spaziosa e tranquilla, con dune di sabbia fina ed acqua cristallina.

Advertisements

Anche “Galé Beach”, nei pressi di Albufeira, offre delle numerose piccole piscine naturali di acqua bassa, adatta ai bambini e alle loro esplorazioni. Infine, anche “Praia Tres Irnaos”, vicina ad Arvor, con la sabbia bianca e le piccole calette, può essere meta per le famiglie ed i loro bambini.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le spiagge più belle di Algarve

Dove fare surf ad Algarve

Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
Entire Digital Publishing - Learn to read again.