Notizie.it logo

Quanto costa fare bunging jumping da Royal Gorge Bridge

Quanto costa fare bunging jumping da Royal Gorge Bridge

La costruzione del Royal Gorge Bridge è stata completata nel novembre 1929 a Canon City, Colorado. Il ponte sospeso è 955 piedi sopra il fiume Arkansas ed è il ponte più alto negli Stati Uniti. Il ponte è lungo 1.260 piedi e sospeso da torri alte 150 piedi. Nel 2003, la Royal Gorge Bridge ha perso il suo titolo detenuto per 74 anni come il ponte più alto del mondo succeduto al Beipanjiangenel 2003 dalla Cina.

Un evento denominato i Go Fast food Games ha ospitato una volta all’anno la possibilità di fare bungee jumping gettandosi da questo ponte durante un periodo di 3 giorni. La zona ospita questo evento per consentire agli appassionati la possibilità di saltare legalmente. L’evento si rivolge a chi è appassionato di bungee jumping e vuole sperimentarlo.

Purtroppo, la partecipazione a questo evento è solo su invito.

Il Royal Gorge Bridge è la più popolare attrazione turistica in Colorado fin dalla sua costruzione. Il ponte ospita diversi estremi tentativi di record mondiale.

Purtroppo, non si sa nulla riguardo al costo del bunging jumping al Royal Gorge Bridge in quanto l’evento è solo su invito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche