Notizie.it logo

Quanto costa mangiare in un ristorante di Dublino

Quanto costa mangiare in un ristorante di Dublino

Grazie al suo aspetto vibrante, la vita notturna e le attrazioni turistiche, non è un segreto che Dublino sia una destinazione al top per i viaggiatori.

Dublino sembra una città che mette sempre il buonumore. La città è così piccola che la si può esplorare a piedi. Dublino è anche molto cara, soprattutto se si pensa all’alcool e al cibo.

Dublino non è molto economica quando si tratta di cibo. Fai una piccola ricerca prima di mangiare a Dublino, perché i ristoranti con buoni prezzi e ottima qualità esistono.

I turisti possono mangiare un pasto compreso di pane, formaggio e frutta comprata in qualche supermercato per pochi Euro. Puoi mangiare a Dublino spendendo dai 4 ai 6 Euro in questo modo.

Ma Dublino ha anche molti pub in cui puoi trovare del cibo a prezzi ottimi, anche in centro città. I prezzi vanno dai 6 ai 10 Euro per un panino o dai 10 ai 15 Euro per un pasto principale. Puoi anche trovare ristoranti in luoghi che non sono prettamente turistici in cui puoi mangiare ad alti livelli al costo di 15-20 Euro.

Ovviamente, il costo di un pranzo a Dublino dipende da dove mangi e da cosa ordini.

Ovviamente, i ristoranti stellati hanno un costo più alto, mentre i pub hanno un costo limitato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche