Come raggiungere in macchina Art & Wine Festival Rho

Arrivare in auto a Rho per assistere al Festival Art & Wine

Art & Wine Festival è una mostra itinerante di arte contemporanea in cui degustare il Barolo e tanti prodotti di eccellente gastronomia

Il Festival Art & Wine inizia il 20 novembre ed andrà avanti per due giorni; si tratta di una mostra itinerante di arte contemporanea creata per celebrare il Vino dei Re, con degustazione del Barolo Cru.

Questa manifestazione si tiene a Rho, in provincia di Milano, presso Villa Burba dove i visitatori potranno degustare ottimi vini ed eccellenze gastronomiche ed ammirare l’arte pittorica ispirata al vino ed ai paesaggi che rappresentano questa area.

Per raggiungere in macchina Art & Wine Festival provenendo da sud, si percorrono la A1 Milano – Bologna oppure la A7 Milano – Genova con direzione Milano, si imbocca la tangenziale e si seguono le indicazione per Fiera Milano.

Advertisements

Provenendo da Bergamo e Brescia si imbocca la A4 Torino –Venezia seguendo indicazione Torino ed uscita Pero – Fiera Milano, così come dai capoluoghi piemontesi, percorrendo poi la tangenziale ovest e direzione Fiera Milano.

Villa Burba, sede del Festival Art & Wine è situata in Corso Europa, la strada principale che collega il centro storico di Rho con Milano e Legnano.

Scritto da Stefania Guerrera
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Ponte Immacolata isola di Maiorca

10 weekend in Europa a gennaio sotto i 300 euro

Leggi anche
  • Visitare l’Irlanda ruraleVisitare l’Irlanda rurale
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Visita al presepio di Bronte, come arrivareVisita al presepio di Bronte, come arrivare
  • Visita al Massiccio dell’EstérelVisita al Massiccio dell’Estérel
  • 
    Loading...
  • AutoViaggi in auto,come risolvere problemi che sembrano ostici

    L’auto ci accompagna nella nostra routine o in nuovi viaggi. E’ in questo caso che emergono i primi problemi, ma automobile.it ha la soluzione!

Entire Digital Publishing - Learn to read again.