Souvenir da comprare a Melbourne

Sicuramente prima del tuo ritorno a casa, vuoi comprare dei souvenir per qualche tuo amico o la tua famiglia. Ma cosa comprare? Ecco alcuni souvenir da comprare a Melbourne.

Situato molto vicino al cuore della città, il Queen Victoria’s Market è uno dei più affollati e anche mercati famosi a Melbourne che offre un amalgama di moda, arti, frutta e verdura, oltre a una gamma di attività culturali da fare.

La prima cosa che viene in mente quando si pensa all’Australia sono i canguri. Qui, puoi trovare canguri in peluche di qualsiasi tipo e dalla forma qualsiasi. Sicuramente una ottima idea per un souvenir da portare a casa come ricordo.

Puoi anche comprare dei boomerang, che sono il simbolo dell’Australia e della cultura aborigena. Sono boomerang di ogni tipo e di ogni colore e troverai sicuramente quello che maggiormente ti piace.

Al Mercatino di Queen Victoria puoi anche comprare del cibo, come dei mango, del cibo, del formaggio tipico.

I souvenir di Melbourne comprendono una vasta gamma di regali che comprendono arte aborigena, cappelli, magneti, magliette, capi tipici e giocattoli.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quando e cosa visitare Marocco

Migliori escursioni in Messico

Leggi anche
  • 5 25175 dormire a minorcaVacanze a Minorca: 10 cose da non perdere

    Minorca, la seconda isola più grande delle Baleari, è un vero gioiello del Mediterraneo. Meno affollata rispetto alla vicina Maiorca e meno frenetica di Ibiza, Minorca è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità, paesaggi mozzafiato e una vacanza a contatto con la natura.

  • Scopriamo Lavagna, cosa fare e vedereCosa fare a Lavagna: attrazioni e cose da vedere

    Scoprite Lavagna, in Liguria: ecco cosa fare e vedere alla scoperta delle migliori attrazioni!