Notizie.it logo

Che temperature Vienna a febbraio

Che temperature Vienna a febbraio

Vienna è una città colorata e piena di vita con molte cose da vedere, luoghi da visitare e cose da fare durante l’anno.

Il mese di febbraio è conosciuto molto bene a Vienna grazie alla stagione del ballo. Ci sono molti balli a Vienna in questo periodo, molto di più rispetto ad altre città austriache.

Vienna ha un clima continentale secco con estati calde e inverni freddi.

I mesi più freddi di Vienna sono quelli che vanno da dicembre a febbraio, quando le temperature toccano la soglia degli 0°C. Durante il giorno le temperature sotto lo zero non sono così comuni.

Nel mese di febbraio Vienna è molto fredda, con temperature massime che toccano i 4°C, mentre la minima tocca – 1°C. Potrebbe essere meglio rispetto a gennaio, ma se pianifichi un viaggio in questo periodo ricorda di portare abiti che ti proteggano dal freddo.

I visitatori di Vienna possono godere di circa 3 ore di sole al giorno nel mese di febbraio. In una settimana potrai avere pioggia o neve lungo il mese.

Se pianifichi un viaggio in questo paese, ricorda di portare capi caldi, incluso un cappello o un berretto per proteggere le orecchie.

Indossa anche scarpe comode se pianifichi di girare la città a piedi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche