Cinque vacanze di lusso per single a settembre

Se un tempo andare in vacanza da soli era considerato da “sfigati”, al giorno d’oggi quasi tutti i tour operator propongono dei pacchetti pensati invece appositamente per i single. Infatti anche chi non è in coppia non vuole rinunciare all’ipotesi di divertirsi in una località da sogno, non necessariamente con gli amici, magari con l’obiettivo di incontrare nuove persone.

Secondo una statistica di settore, sembra che settembre sia il mese preferito dai single per partire, un po’ perchè è bassa stagione e quindi si trova meno confusione in giro, e un po’ anche perchè i prezzi sono più bassi.

Ma per chi non ha problemi economici e si vuole concedere una vacanza di lusso, ecco cinque possibili opzioni di vacanze da fare in settembre:

  1. un grande classico, la Crociera sul Mediterraneo che in autunno è ancora godibilissimo; molte sono le compagnie che organizzano crociere per single
  2. week end in beauty farm in una regione italiana; ci sono molte strutture che garantiscono un servizio completo di tutto;
  3. Sharm el Sheik, uno dei più famosi villaggi turistici del mondo;
  4. Cuba e le sue splendide spiagge;
  5. l’esotica Africa e il Kenya.
    Advertisements
Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario crociera sui fiordi da Bergen

Qual è il clima in Belize

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.