Notizie.it logo

Cinque vacanze di lusso per single a settembre

Cinque vacanze di lusso per single a settembre

Se un tempo andare in vacanza da soli era considerato da “sfigati”, al giorno d’oggi quasi tutti i tour operator propongono dei pacchetti pensati invece appositamente per i single. Infatti anche chi non è in coppia non vuole rinunciare all’ipotesi di divertirsi in una località da sogno, non necessariamente con gli amici, magari con l’obiettivo di incontrare nuove persone.

Secondo una statistica di settore, sembra che settembre sia il mese preferito dai single per partire, un po’ perchè è bassa stagione e quindi si trova meno confusione in giro, e un po’ anche perchè i prezzi sono più bassi.

Ma per chi non ha problemi economici e si vuole concedere una vacanza di lusso, ecco cinque possibili opzioni di vacanze da fare in settembre:

  1. un grande classico, la Crociera sul Mediterraneo che in autunno è ancora godibilissimo; molte sono le compagnie che organizzano crociere per single
  2. week end in beauty farm in una regione italiana; ci sono molte strutture che garantiscono un servizio completo di tutto;
  3. Sharm el Sheik, uno dei più famosi villaggi turistici del mondo;
  4. Cuba e le sue splendide spiagge;
  5. l’esotica Africa e il Kenya.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche