Notizie.it logo

Vaccinazioni richieste per Cina

Vaccinazioni richieste per Cina

I vaccini sono necessari per la Cina quando si proviene dagli Stati Uniti. Ma molte vaccinazioni sono raccomandate prima di partire per la Cina.

I viaggiatori che soggiornano solo a Pechino o Shanghai hanno esigenze diverse da quelli di un tour più esteso in tutta la Cina.

Quali vaccini avete bisogno?

Città affollate fanno luoghi ideali per la diffusione di malattie comuni. Un grande viaggio come il viaggio in Cina è un’ottima occasione per aggiornare le vaccinazioni di routine.

Vaccinazioni di routine

Molti bambini negli Stati Uniti sono meglio immunizzati rispetto ai loro omologhi adulti. I programmi di vaccinazione sono cambiati nel corso del tempo.

Influenza:

Avete bisogno di una dose ogni anno.

Tdap:

ora è stato di 10 o più anni dal tuo ultimo vaccino contro il tetano? Sei incinta? Sei spesso intorno ai bambini? Se è così discutere Tdap con il medico.

MMR:

Molti adulti non hanno avuto due vaccini MMR.

Polmonite: (P23)

Se fumate, l’asma, le altre condizioni croniche o che sono più di 65 anni si rivolga al medico di ottenere il vaccino contro la polmonite.

Epatite A:

è consigliato per tutti.

Si tratta di una malattia comune che si sviluppa attraverso il lavaggio delle mani e cibo. Avrete bisogno di due dosi di 6 mesi per la protezione completa.

Epatite B:

è molto comune in Cina.

Poliomielite:

Questo è consigliato per viaggi in provincia di Xinjiang, che è lontano da queste città. Questo non è in genere consigliabile per le visite limitate a Shanghai e Pechino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche