Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

10 paesi da visitare assolutamente nel Cotswald

10 paesi da visitare assolutamente nel Cotswald

Il Cotswald è una regione pittoresca che si trova nell’Inghilterra centrale ed è ricca di molti paesi da visitare. Vediamo quali sono.

I paesi del Cotswald sono alcuni dei più belli dell’Inghilterra – pensa ai suoi cottage del color del miele, ai suoi pub, alle sue sale da tè e alle stradine strette. Ecco una lista di alcuni paesi da visitare in questa regione.

  1. Blockley, con la sua natura pacifica e bella apparenza ha molto da offrire a turisti e gente del posto. Le pareti di calcare che punteggiano le colline della campagna circostante appaiono come una scena da una favola, e il verde villaggio aperto si affaccia sulla Chiesa normanna e fornisce il luogo ideale per un pic-nic in estate.
  2. Il nomeLower Slaughter’ deriva dalla vecchia parola inglese ‘slothre’ che significa ‘luogo fangoso’ – ma non vedrete delle zone umide e la terra paludosa in questo affascinante paese. Lower Slaughter è sede di architettura in pietra color miele dai caratteristici piccoli cottage ed è la strada più romantica in Gran Bretagna.
  3. Nel 2006, Kingham è stato votato come il villaggio preferito dell’Inghilterra e per coloro che lo hanno visitato, non sarà una sorpresa.
  4. Mikleton: un villlaggio pittoresco si trova nel nord del Gloucestershire e giace là dove Cotswald incontra la contea Shakespeare.

    C’è una serie di cottage dal colore nero e bianco che si fondono con l’architettura calcarea.

  5. Bilbury: descritto da William Morris come il villaggio più bello di Inghilterra, è uno dei luoghi più iconici e la casa del fiume Coln.
  6. Oltre il fiume Avon e ai piedi della collina, Bredon segna l’inizio del distretto. Immerso nella storia, il villaggio è ricco di medioevali luoghi, cottage e case in pietra.
  7. Il villaggio rurale di Ashton-under-Hill giace sulla parte sud di Worcestershire ed è stato la casa dell’autore Fred Archer – che ha basato molti dei suoi libri sulla vita di campagna prendendo spunto da questo paese.
  8. Naunton è un luogo pacifico nel villaggio, incastonato nella valle di Windrush lontano dal rumore e dal brusìo della vicina Cheltenham. Nonostante qui non troverai musei o sale da tè, è un luogo ideale per un picnic.
  9. Se siete alla ricerca di un tipico villaggio di Cotswald con cottage in pietra calcarea, cesti floreali e tetti in pietra di tegole, Castle Combe dovrebbe essere in cima alla vostra lista.
  10. Moreton-in-Marsh è una cittadina che risale a molto tempo fa.

    E’ molto ben collegata a Londra con il treno ed è una cittadina con edifici del XVII e del XVIII secolo e include negozi antichi, boutiques e caffetterie.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche