Come fare chiamate da e per l’Olanda?

, , , , ,

Qual è il codice da comporre se devi chiamare l’Olanda? Come puoi chiamare i tuoi amici e il tuo ragazzo se sei in Olanda? Ecco alcuni consigli su come chiamare da e per l’Olanda.

Per chiamare l’Olanda dagli stati Uniti devi comporre lo “011”, un prefisso che permette di chiamare sia nel Nord America che nei Caraibi che nei territori degli Stati Uniti.

Poi inserisci il codice 31, senza il “+” iniziale e digiti il numero di telefono senza lo 0 iniziale.

Per chiamare l’Olanda da un altro paese europeo, devi digitare il “+31” o “0031”. Il segno “+” va inserito prima del codice del paese, in questo caso l’Olanda, e poi digiti il numero senza lo zero iniziale. In questo modo: 0031 20 551234.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Cosa fare a Praga a febbraio

Cosa fare ad Amsterdam in aprile

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.