Come scegliere il giusto parco nazionale per la vacanza

Quando si tratta di scegliere il Parco Nazionale migliore da visitare in camper, si tratta di scegliere ciò che la vostra famiglia vuole fare e ciò che si vuole uscire del viaggio. Per alcuni, che vogliono vedere come molti parchi nazionali come possibile.

Per altri, vogliono prendere in considerazione alcuni siti.
Prima di scegliere il parco adatto a te, cerca di capire le seguenti opzioni:

• il tempo dell’anno
• il luogo
• se è disponibile il parcheggio in camper
• le attività ricreative che offrono

Alcuni Parchi Nazionali sono aperti solo in determinati periodi dell’anno. Questa è la prima cosa che si desidera controllare quando si sceglie un parco da visitare. Da lì, si vuole misurare la posizione in base alla distanza da percorrere.

Se avete il tempo di fare l’unità, si sta impostare; in caso contrario, potrebbe essere necessario cercare un parco più vicino a casa tua.

Se il parco permette il parcheggio per camper, è possibile effettuare una prenotazione tramite il sito web del parco. In caso contrario, avrete bisogno di cercare un parcheggio per roulotte o campeggio vicino. Infine, restringere i tipi di eventi, attività e attività ricreative che si desidera prendere parte a una famiglia durante il vostro tempo al Parco Nazionale di vostra scelta.

Visitando Recreation.gov, è possibile restringere tali scelte.

Ci sono 58 parchi nazionali nel sistema NPS. Questo potrebbe non sembrare un sacco di terreno da esplorare, ma è più grande di quanto si possa immaginare. RVers hanno l’opportunità di esplorare ciascuno di essi nel corso del tempo. Quando RV, è possibile scegliere una destinazione, lasciare quando si vuole e rimanere per tutto il tempo che vuoi. Vacanze tradizionali non offrono sempre che il lusso o la capacità di vedere ciò che il sistema Parco Nazionale ha da offrire.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Perché scegliere i parchi naturali come meta di vacanza?

Il clima a Roma a luglio

Leggi anche
Contentsads.com