Notizie.it logo

Come si festeggia la Befana in Inghilterra

Come si festeggia la Befana in Inghilterra

La Befana, o La dodicesima notte, segna la fine della stagione di Natale e Capodanno per la maggior parte delle persone nel Regno Unito.E ‘anche un’occasione per i cristiani per celebrare i tre re (o saggi ) in visita a Gesù poco dopo la sua nascita.

Befana è un’osservanza cristiana che ricorda di visitare tre uomini del savio (o Magi ) a Gesù.

Cosa fanno le persone?

Alcuni cristiani frequentano la chiesa il 6 gennaio. Le figure che rappresentano i tre saggi, o magi, sono collocati in alcuni presepi dell’Epifania. Questo è particolarmente vero per presepi dentro o vicino a chiese o scuole di chiesa.

Persone nel Regno Unito rimuovono le loro decorazioni natalizie dalle loro case, scuole e luoghi di lavoro o precedenti La dodicesima notte. Decorazioni in centri storici e centri commerciali possono rimanere esposti per più a lungo. Le luci in queste decorazioni non sono generalmente attivate ​​dopo il 6 gennaio.In questi giorni si può servire un wassail o una torta La dodicesima notte. Una torta di La dodicesima notte di solito contiene un intero pisello secco e un intero secco fagiolo. Le persone che ricevono il pisello e il fagiolo nella loro porzione di torta è incoronato rispettivamente re e regina per una sera.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche