Notizie.it logo

Costo ombrellone e sdraio spiaggia Rimini

Costo ombrellone e sdraio spiaggia Rimini

Agosto si avvia alla sua conclusione, le temperature si abbassano e le giornate si accorciano ma per alcuni le vacanze devono ancora cominciare. Molti infatti preferiscono scegliere questo periodo per le ferie sia perché ormai i terribili calori sono ormai alle spalle e si riesce a stare in spiaggia o a girare senza trasformarsi in ghiaccioli mezzi sciolti, sia per la minore quantità di persone che decide di mettersi in viaggio in questo periodo dell’estate. A coloro che hanno scelto la riviera romagnola e, più precisamente, il mare di Rimini per trovare un po’ di respiro dalle fatiche del lavoro e del caldo asfissiante della città, presentiamo qui di seguito alcune informazioni riguardanti il costo del noleggio di ombrellone e sdraio.

Le tariffe, qui riportate secondo una media indicativa, comprendono l’accesso e l’uso dello spogliatoio, il servizio doccia e toilette, telefono e ricezione chiamata (per chi decide di staccare cellulare e i contatti con la quotidianità), deposito materassini e giochi, impianti giochi, attività motorie e ricreative, ricerca oggetti smarrimenti, il servizio di salvataggio e di primo soccorso.

Le tariffe per una giornata di mare sono pari a: 21 euro per un ombrello e un lettino e 25 euro per ombrellone e due lettini in prima fila, 17 euro per ombrellone e lettino e 21 per ombrellone e due lettini in seconda fila, 16 euro per ombrellone e un lettino e 20 euro per ombrellone e due lettini dalla terza fila in poi.

Il costo di un lettino aggiuntivo è di 4 euro.

Le tariffe per una settimana intera di permanenza sono di: 97 euro per ombrellone e sdraio e 125 per ombrellone e due sdrai in prima fila, 82 euro per ombrellone e sdraio e 110 euro per ombrellone con due sdrai in seconda fila, 72 euro per ombrellone e sdraio e 100 euro per ombrellone con due sdrai dalla terza fila in poi. Il costo di uno sdraio aggiuntivo è di 28 euro.

Per 15 giorni di usufrutto del servizio, il costo è: 186 euro (ombrellone + lettino) e 246 euro (ombrellone + due lettini) in prima fila, 146 euro (ombrellone + lettino) e 206 euro (ombrellone + due sdrai) in seconda fila, 136 euro (uno sdraio) e 196 euro (due sdrai) dalla terza fila in poi. 60 euro è il costo di un lettino aggiuntivo.

Infine, per i fortunati che si possono concedere un mese di vacanza o che abitano vicino e possono fare la spola tranquillamente tra la casa, il lavoro e la spiaggia, le tariffe per un mese di noleggio sono: 281 euro per ombrellone con lettino e 405 euro per ombrellone con due lettini in prima fila; 244 euro per ombrellone e sdraio e 368 euro per ombrellone e due sdrai in seconda fila, 221 euro per ombrellone e sdraio e 345 euro per ombrellone e due sdrai dalla terza fila in poi.

Il costo di un lettino aggiuntivo è di 124 euro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche