Notizie.it logo

Dove fare shopping a Bangkok

Dove fare shopping a Bangkok

Shopping a Bangkok è un’esperienza da brivido e delizia i più esigenti degli acquirenti – qualunque cosa sia che stai cercando.

1. Mercato di Sampeng (Yaowarat)

Yaowarat, o Chinatown di Bangkok, è una delle parti più emozionanti e più frequentate della città. Insieme ad una fantastica gamma di cibo di strada Thai, ci sono una serie di mercati commerciali.

Il più famoso è Sampeng Market, una distesa di bigiotteria , tutte le invenzioni, gioielli, tessuti e quant’altro si possa immaginare.

Sampeng Market è un luogo dove molti proprietari di negozi o venditori di bancarella del mercato in altre parti della città acquistano offerte all’ingrosso.

Come arrivare: più facile prendere una barca sul fiume per Ratchawong Pier e proseguire a piedi per circa 5 minuti per il mercato
Ore: 09:00-06:00

2.

Chatuchak Weekend Market (ซื้อ ของ ที่ ตลาดนัด จตุจักร)

Facilmente il più famoso mercato mondiale dello shopping di Bangkok è il fine settimana Chatuchak Market – un miscuglio enorme di bancarelle e negozi permanenti per gli amanti dello shopping estremo.

Tutto è disponibile a Chatuchak Market … cioè se si sa dove guardare!

Come arrivare: prendere le BTS alla stazione Mo Chit o MRT di Chatuchak Parco
Orario: sabato e domenica 09:00-06:00 e venerdì 18:00 – mezzanotte

3. Saphan Phut (สะพาน พุทธ)

Come uno stile di Bangkok mercato notturno molto locale, Saphan Phut non ottiene troppo l’attenzione dei turisti in visita. Tuttavia, se siete interessati a vedere le ultime tendenze locali, Saphan Phut è un ottimo posto da vedere.

Come qualsiasi dei mercati dello shopping di Bangkok, non si sa mai esattamente quello che si potrebbe trovare!

Come arrivare: prendere la barca per Memorial Bridge, Saphan Phut Pier
Ore: Notte, 07:00-02:00

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche