Mappa dell’Africa

 

safari-africa-map
Ci sono un gran numero di destinazioni affascinanti in Africa per un visitatore , ma la maggior parte delle migliori opportunità per sperimentare la diversità del continente della fauna selvatica e degli habitat naturali sono nelle regioni orientali e meridionali .

Diverse nazioni africane hanno i loro vantaggi e attrazioni per i frequentatori di Safari . Il Kenya , che probabilmente è il paese più sviluppato in termini di infrastrutture economiche e turistiche , è più famoso per i safari . Ma la vicina Tanzania , il posto scelto da Ernest Hemingway per uno dei suoi racconti più famosi safari , ” Le nevi del Kilimangiaro “, ha un altrettanto ricca varietà di fauna selvatica. Il Sud Africa ha lavorato duramente per sviluppare e promuovere la sua industria .

Zimbabwe, Botswana , Zambia , e anche il regno africano oscuro dello Swaziland sono ricchi di animali e uccelli , e offrono una gamma di possibili viaggi e operatori di safari tra cui scegliere .
In realtà, si consiglia di pensare al vostro viaggio in Africa come solo un’introduzione a un continente che si può visitare ancora e ancora . Per il vostro safari iniziale , si può scegliere di visitare il Parco Nazionale Kruger in Sud Africa o il Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania .

Entrambi i parchi sono una buona occasione per vedere i cosiddetti cinque grandi animali – leoni, leopardi, elefanti , bufali e rinoceronti – e sono i posti migliori per una classica esperienza safari .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove sono i posti migliori per un safari africano e che animali si possono vedere?

Quali tipi di safari africani sono disponibili oggi?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.