National Geographic Expeditions: Costa Crociere lancia nuove escursioni da sogno

Costa Crociere sta facendo parlare molto di sé nell'ultimo periodo, perché è ripartita dopo il periodo di stop dovuto al Covid in grande, anzi grandissimo stile.

Costa Crociere sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo, perché è ripartita dopo il periodo di stop dovuto al Covid in grande, anzi grandissimo stile. La compagnia ha infatti lanciato delle novità davvero interessanti, sia sul fronte dell’offerta gastronomica che per quanto riguarda la proposta di escursioni. Grazie al programma National Geographic Expeditions by Kel 12 infatti adesso gli ospiti di Costa Crociere avranno un ventaglio decisamente più ampio di attività da compiere di luoghi da esplorare, ma non solo. Potranno vivere delle esperienze indimenticabili, assaporandole fino in fondo e godendo di ogni attimo del loro tour.

National Geographic Expeditions

Il National Geographic Expeditions, per chi ancora non ne avesse sentito parlare, è il programma di viaggi organizzato con il tour operator Kel 12: uno dei più famosi al mondo, perché unico nel suo genere. Adesso, grazie alla collaborazione di Costa Crociere con questo tour operator, tutti i passeggeri avranno la possibilità di assaporare esperienze incredibili durante il loro soggiorno e le loro tappe sulla terraferma.

Che si tratti di crociere da Genova o da altri porti, ogni viaggiatore potrà scegliere di compiere delle esperienze di scoperta uniche, grazie alla presenza a bordo di professionisti del settore: dai biologi marini ai vulcanologi, dai fotografi ai geologi e via dicendo. Insieme a queste figure, ogni viaggiatore avrà la possibilità di esplorare angoli magici osservandoli da una prospettiva del tutto inedita.

Escursioni più lunghe, da vivere appieno

Le nuove escursioni organizzate in collaborazione con Kel 12 prevedono anche una durata più lunga, differenziandosi dai classici tour guidati che vengono solitamente proposti sulle crociere. Le attività iniziano la mattina e terminano nel tardo pomeriggio, proprio per consentire ai viaggiatori di assaporare appieno l’esperienza senza viverla di fretta.

Finalmente quindi, partire con Costa Crociere non significherà solamente concedersi una vacanza di pieno relax a bordo di una delle navi più belle e ricche di servizi di sempre. Vorrà anche dire avere la possibilità di esplorare nuovi angoli di Paradiso, con tutta la calma necessaria per poterne godere appieno tutte le meraviglie.

Nuovi angoli da scoprire e luoghi inediti

Costa Crociere ha introdotto nella propria proposta di escursioni anche molti luoghi nuovi, tutti da scoprire. Angoli di Paradiso nascosti, che solo in questa occasione è possibile visitare. Un altro tassello che si va ad aggiungere alle novità di Costa Crociere e che renderanno i nuovi viaggi ancora più emozionanti e indimenticabili.

Il progetto Sentinelle del Mare

All’interno del nuovo programma National Geographic Expeditions rientra anche lo speciale progetto Sentinelle del Mare, in grado di far vivere un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. I partecipanti infatti possono diventare parte attiva nel monitoraggio delle acque del Mediterraneo, a bordo della barca a vela Dream 1 insieme ai biologi marini. Il loro compito? Raccogliere dati utili che saranno poi elaborati dall’Università di Bologna e che saranno fondamentali per la ricerca scientifica. Un progetto davvero speciale, che permette agli amanti dell’ambiente e in particolar modo del mare di sentirsi utili e di fare nel proprio piccolo la differenza per tutelare una delle risorse più preziose del Pianeta.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vivere la magia dei Mercatini di Natale 2021 in Italia e in Europa

Sassi di Matera: storia e curiosità di beni del Patrimonio Unesco

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Viaggi organizzati di gruppo per singleWaynabox, viaggi di gruppo: come organizzare una vacanza

    Waynabox e viaggi di gruppo: tutte le informazioni per organizzare una partenza.

Contents.media