Notizie.it logo

Florida, cosa vedere a Palm Beach

palm beach

Palm Beach, uno dei luoghi più gettonati della Florida.

Palm Beach: dove si trova

Situato negli Stati Uniti, precisamente in Florida. Il suo nome deriva dall’omonima contea di Palm Beach.
È divenuta col tempo una delle città principali dopo essere stata per molto tempo, una “città di servizio”.

Palm Beach, cosa vedere

Primo fra tutti e degno di essere visitato è il Museo di HARRY FLAGER: completato nel 1920 e salvato successivamente da una demolizione, che prese luogo nell’anno1959 , comprende 75 camere, dove al loro interno si snodano differenti tipi di stile e architettura di ogni genere. È adatto ad ogni preferenza artistica ed è in grado di suscitare grandissimo interesse.

Worth Avenue

Chiamato anche distretto dello shopping,è una via piena di attrazioni ma soprattutto nella categoria shopping. Comprende anche differenti vicoli più piccoli e stradine tutte da scoprire passeggiando.

I primi tre negozi di questa via nacquero in: Via Amore,Via Mizner e Via Parigi e dunque necessitano di essere visitate. Ecco perché è così rinomata e conosciuta ed è inoltre il luogo perfetto per fare acquisti…di ogni genere.

Lake Worth Inlete

È un lago artificiale,che collega la Laguna di Palm Beach con l’Oceano Atlantico .

Il suo nome è dovuto a William J Worth,comandante dell’ottavo reggimento durante la Florida War.

Ideale per attività come snorkeling e pesca è un luogo pieno di turisti derivanti da tutto il mondo ed inoltre degno di essere visitato perché è una attrazione turistica primaria nella zona.

Palm Beach zoo

Oltre al lago Worth ,degno di essere visitato è l’Organizzazione Zoologica a scopo di lucro chiamata Palm Beach Zoo. È capace di accogliere 550 animali di differente tipologia e specie ma anche specie protette o in via di estinzione ed è anche presente all’interno di esso anche una vastità di verde non indifferente .

Clematis Street

Per chi ama invece trascorrere il tempo libero passeggiando o sorseggiando qualche cocktail al chiaro di luna ,c’è CLEMATIS STREET via della vita notturna con annessi negozi, pub o night in modo da passare il tempo,come meglio si crede in base ai gusti,perché si può cenare in differenti ristoranti, o perché no ,anche praticare golf o passare il tempo in spiaggia o andare a fare una capatina da Lynora’s,ristorante italiano della zona in cui poter gustare una pizza ottima cotta col forno a pietra ,in grado di esaltare il gusto della pizza e cuocerla perfettamente.

West Palm Beach Greenmarket

Mercato degli agricoltori, luogo dove poter degustare ed acquistare differenti tipi di spezie tipiche o altri alimenti che meritano la possibilità anche immediata di essere provati.

Al suo interno ,possono essere acquistati anche elementi d’arredo come le piante.

Se volete godervi dei momenti di relax ,non potete non spendere del tempo sulla MUNICIPAL BEACH:
Oltre al relax potete pure spendere il vostro tempo nelle piste ciclabili , da percorrere in tutta sicurezza e libertà.

Se invece avete dei bambini e volete dar loro un pó di divertimento,potete optare per passare del tempo al RAPIDS WATER PARK, parco acquatico ricco di attrazioni, circa 42 tra cui piscine ad onde oltre agli scivoli a sette piani . È stato luogo di differenti clip musicali e soprattutto nel 2000,Trina ci giró il clip della canzone “Pull Over” . Nel 2009 il parco ha celebrato il trentesimo anniversa.

Meyer Anphiteather

In questo anfiteatro si svolgono differenti tipologie di manifestazioni e concerti ed è un luogo adatto a tutti ,grandi e piccini . Oltre ai vari concerti ,vi si tiene anche l’Irish Fest. Al suo interno si possono svolgere anche picnic, poichè comprende anche differenti tipi si struttura che si prestano alla vita campestre e vi sono anche toilet e piste percorribili a piedi o ideali per jogging all’aria aperta .

Science Center and Acquarium

Museo della scienza e acquario di Palm Beach, si trova al 4801 di Dreher Trail North.

Nel 2008 ,l’acquario venne rinnovato per accogliere ancora più turisti negli anni.
Aperto nel 1961 ,accoglie differenti tipologie di specie marine ,contiene anche elementi geologici e di agricoltura.

Questi i siti maggiori di attrazione turistica da visitare a Palm Beach per godersi una vacanza piena di ogni tipo di comfort,relax e divertimento .

© Riproduzione riservata
Leggi anche