Notizie.it logo

Cosa vedere e fare a Roma

Cosa vedere e fare a Roma

Roma, la Città Eterna, è una destinazione di viaggio in Italia con molte attrazioni interessanti. Oggi Roma è una città vibrante e vivace con i ricordi del suo passato ovunque. Il visitatore incontra antichi monumenti, palazzi e fontane medievali e rinascimentali, e grandi musei. Roma è la capitale della moderna Italia e vanta numerosi ristoranti e caffetterie, buona vita notturna, e strade e piazze animate. Anche se è una città enorme, il centro storico è abbastanza compatto.

Roma Località:
Roma è in Italia centrale, non lontano dalla costa occidentale. Il porto principale di oggi è Civitavecchia, dove navi da crociera banchine per visitare Roma. Per informazioni su come raggiungere la città o aeroporto dal porto Vedere Civitavecchia a Roma.

Durante il periodo estivo ci sono molti eventi musicali e culturali.

La Festa di S. Giovanni, 23-24 giugno, è un festival importante con balli, musica e cibo. Intorno a Natale, ci sono presepi in molte chiese e un grande mercato di Natale in Piazza Navona. Roma è un luogo top per festeggiare il Capodanno e c’è una grande festa in Piazza del Popolo. Ci sono feste religiose e processioni durante la settimana prima di Pasqua, sia in città e in Vaticano. Vedere Roma mese per mese per trovare gli eventi più importanti durante la vostra visita.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Susy

Well macimadaa nuts, how about that.

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche