Notizie.it logo

Voli low cost per Monaco

Voli low cost per Monaco

Monaco è la capitale della Baviera con una popolazione di più di 1.4 milioni di abitanti, il che la rende la terza città più popolata della Germania. Monaco è grande anche per i suoi sobborghi e i suoi quartieri.

Monaco si trova sul fiume Isar nel sud della Baviera, ed è famosa per la sua bellissima architettura, la cultura fine e il festival della birra, l’Oktoberfest. La scena culturale è seconda a nessuno, grazie a musei che sono considerati i migliori, persino della capitale tedesca, Berlino. Molti viaggiatori si stupiscono per la qualità dell’architettura. Sebbene sia stata danneggiata dalla bomba durante la seconda Guerra Mondiale, molti dei suoi edifici sono stati ricostruiti e il centro appare come nel 1800, compresa la sua grande chiesa.

Nonostante sia la terza città tedesca, il fascino di Monaco di Baviera è unico e puoi approfittarne grazie ai molti voli low cost.

Contatta le migliori agenzie di viaggio, i siti di viaggio, come Ryanair o easyjet per le offerte migliori. Compagne come edreams ed easyjet offrono voli a poco prezzo per Monaco. Se decidi di partire da Milano Malpensa durante il periodo di giugno potrai spendere solo 55 Euro per il tuo volo a Monaco.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Monaco, Oktoberfest: come arrivarci dall'Italia - Viaggiamo

[…] sul mezzo da utilizzare, facciamo una rapida rassegna delle possibilità. In primis l’aereo: molti aeroporti offrono voli diretti per Monaco, i tempi del viaggio si restringono ma una volta […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche