Notizie.it logo

10 cose da fare con i bambini alla Befana a Londra

10 cose da fare con i bambini alla Befana a Londra

Dal momento che la Befana non è una festa che si festeggia a Londra, la capitale del regno Unito, sappi che sono molte le cose da fare qui.

Se sei a Londra durante il periodo della Befana, ecco cosa fare in compagnia dei bambini.

Torre di Londra – Una delle prime attrazioni per le famiglie. I bambini e gli adulti lo ameranno in quanto gli interni sono formativi e interattivi.

Tower Bridge – Il ponte di Londra, un ponte che si chiude e si apre almeno 1000 volte all’anno. Offre una storia del ponte e puoi accedere lungo la sua area grazie a un ascensore.

British Museum – Uno dei musei più famosi e grandi al mondo e adatto ai bambini grazie al modo in cui è stato costruito. Qui puoi ammirare la stele di Rosetta, le mummie egizie e molto altro.

London Transport Museum – Una delle attrazioni maggiormente amate dai bambini, in quanto offre una collezione di bus, tram, treni, ecc. E’ un museo con mappe, segnali, ecc. Vi è anche una area gioco per bambini al di sotto dei 5 anni.

National Gallery – Un museo con più di 2300 opere. L’entrata è gratuita tutti i giorni alle 11.

30 e alle 14.30. Gli audio tour per bambini sono disponibili a una sterlina.

National Portrait Gallery – Racconta la storia di Inghilterra da ieri ad oggi, passando dal re Enrico VIII sino ad arrivare a David Beckam.

Royal Air Force Museum – Se ami gli aerei, questo museo è un must con tutti i modelli di aerei da ieri a oggi.

Imperial War Museum – Un museo in cui si possono vedere vari modelli di aerei, pistole, ecc. Ha anche una area gioco per i bambini.

Il Cambio della guardia – Alcuni lo ameranno, mentre per chi ama la tradizione è un must. Il luogo migliore per vederlo è al The Mall, vicino al Palazzo di St. James.

Buckingham Palace – Una delle migliori aree vittoriane al mondo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche