Notizie.it logo

Che temperature Bangkok a gennaio

Che temperature Bangkok a gennaio

Bangkok, la capitale della Thailandia e la casa di circa 8 milioni di persone, il 12% della popolazione. La città ospita i quartieri regionali di molte corporazioni nazionali, ed è la casa del business e della finanza, oltre un centro internazionale per la salute e il trasporto. Famosa per la sua vita piena, come i quartieri a luci rosse, Bangkok è una destinazione popolare tutto l’anno.

Bangkok è calda tutto l’anno, con pioggia variabile e alta umidità, con viaggiatori che controllano le temperature prima di partire e prenotare il viaggio.

Il mese di gennaio a Bangkok ha una media di 27°C, con temperature che salgono a 32°C, e le basse a 21°C, rendendola un punto caldo tutto l’anno per una vacanza esotica lontana dai mesi invernali.

La temperatura del mare è intorno ai 28°C, perfetta per il nuoto o praticare uno degli sport disponibili.

Il mese di gennaio è secco, con 10 mm di pioggia ogni due giorni, anche se l’umidità supera il 70%. Ci sono anche nove ore di sole al giorno.

Gennaio è la stagione di spicco. Sia le coste del golfo e le Andamane vedranno molto sole con poca pioggia. Le temperature oscillano tra i 20 e i 30°C.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.