Come preparare valigia per Tenerife a novembre

,

Fare la valigia prima di partire per le vacanze non è mai semplice. Ci si trova davanti ad essa con un grosso punto interrogativo: beh ed adesso cosa porto?!? È novembre e vado in un posto di mare. Dopo aver guardato le condizioni meteo più aggiornate online ragiono: il clima è mite, ci saranno intorno ai 20°C, non fa freddo, ma nemmeno caldissimo.

Ok ci sono: porto qualche maglietta a maniche corte, pantaloni corti, pantaloni lunghi ma non invernali, un paio di vestiti freschi, una gonna, un paio di pullover di filo per la sera o se dovesse cambiare improvvisamente il tempo. Costumi da bagno, crema solare, occhiali da sole, cappellini per tutta la famiglia e un ombrellino in caso di maltempo. Per le scarpe sicuramente infradito, quelle da ginnastica le indosso sull’aereo, un paio di sandali e se ci stanno anche un altro paio di scarpe chiuse più eleganti.

Una sciarpa leggera, se dovesse esserci aria condizionata in luoghi chiusi, come ristoranti o locali. La borsetta da bagno, con le proprie cose personali. Il telo da bagno dipende: se lo danno in hotel non è necessario, sarebbe peso inutile. Ovviamente fare il conto della biancheria intima, in base ai giorni di permanenza. Aggiungerei una maschera subacquea, una macchina fotografica, una guida di Tenerife e un libro da leggere in spiaggia.

Manca qualcosa? Non temete, a Tenerife ci sono dei supermercati, in caso si provvede in loco!

Scrivi un commento

1000

Come vestire i bambini in Sicilia nel mese di agosto

Temperature di Tenerife a novembre

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.