Dove ammirare i fiori di ciliegio con il tuo fidanzato

untitled (158)

La primavera segna l’inizio di nuove relazioni in tutto il mondo , e non meno in Giappone. La fioritura dei ciliegi scioglie il cuore invernale di impiegati , e segue da San Valentino – o ” giorno bianco ” – cioccolatini con un invito ad una sakura romantica visione festa per due è un modo preferito per i giovani di impressionare le donne a Tokyo – e la viceversa , al giorno d’oggi . Un viaggio dei fiori di ciliegio è un rifugio popolare per il giapponese , e le locande tradizionali a famose sorgenti calde a riempire rapidamente con mesi di anticipo , quando le previsioni fiori di ciliegio sono pubblicate.

Ecco le prime posizioni per le viste sakura romantico : Naka- Meguro Le rive del fiume Meguro , come la maggior parte dei fiumi a Tokyo , sono piantati con alberi di ciliegio . I rami pendono sul fiume e la spumeggiante bianco e rosa di sakura fiori fanno del fiume un luogo foto perfetta , anche ( o forse soprattutto) di notte . Più di 800 alberi fiancheggiano il fiume , e i ciliegi rendono l’ambiente magico.

Canal Café I fossati del castello di Edo ( come era prima del restauro Meji ) sono stati in gran parte riempiti per fare spazio a strade e ferrovie . Ma ci sono alcuni luoghi dove quello che una volta era un complesso sistema di corsi d’acqua sono ancora al loro posto . Uno di loro è tra Iidabashi e Ichigaya , dove si ottiene un’idea di ciò che Tokyo è stato come quando è stato surrouded da fossati

Chidorigafuchi Le sponde dei fossati del Palazzo Imperiale di Tokyo sono piantati con alberi di ciliegio , rendendo il palazzo sembra galleggiare su una nuvola durante la stagione sakura . Mentre si cammina attraverso i parchi è abbastanza piacevole , gli alberi sono ancora più spettacolari quando si visualizzano da sotto – da una barca . C’è solo un posto per i giardini dove si può guardare da una barca , ed è Chidorigafuchi parco.

Il parco è in realtà parte dei vecchi giardini imperiali , il che significa che gli alberi sono molto più vecchio di alberi piantati lungo i fiumi di Tokyo , dal momento che il palazzo sfuggito ai bombardamenti durante la Seconda Guerra Mondiale . La vista da sotto , seduto tra i sakura , è una delle meraviglie di Tokyo .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora