Dove fare shopping a Monaco

Le migliori vie dello shopping , mercati alimentari , e negozi di particolare interesse a Monaco di Baviera , Germania.

Fünf Höfe
Il Fünf Höfe ( cinque cortili ) è uno dei più nuovi centri commerciali di Monaco – situato in un edificio storico, questo centro commerciale è una perfetta miscela di vecchio e nuovo – un mix di vetro, acciaio e mattoni caratterizzano i passaggi che collegano cinque cortili interni e sono rivestiti con la crème de la crème di designer internazionali .

Fünf Höfe è la patria di Emporio Armani , Zara , Dolce & Gabbana , Max Mara , Ludwig Beck , e Marc O’Polo , così come i ristoranti e caffetterie , gallerie d’arte e spazi ufficio

Iniziare il vostro shopping a Marienplatz , nel cuore del centro storico di Monaco . Kaufingerstraße è la principale via commerciale della città, dove si trovano la maggior parte dei grandi distributori internazionali come Zara , H & M , Esprit , e Benetton . È possibile acquistare vestiti, libri , gioielli, scarpe e tutta la strada fino a raggiungere la porta della città medievale Karlstor.

Se vuoi farti un costume tradizionale bavarese , Monaco è il luogo ideale per acquistare un dirndl o Lederhosen . Stili e prezzi di questi ” Trachten ” ( costumi tradizionali bavaresi ) variano ampiamente , è possibile ottenere un impertinente , breve Dirndl d’annata per 50 euro o un vestito su misura riccamente ricamata per un paio di centinaia di euro.

Mercatino di Natale nel mercatino di Natale di MunichMunich si celebra a Marienplatz , risalente al 17 ° secolo , il mercato è il momento clou della stagione delle vacanze di Monaco e un must se si visita nel mese di dicembre .

Troverete più di 160 cabine arredate in modo tradizionale , e il mercato è un luogo ideale per acquistare sculture in legno bavaresi, giocattoli tradizionali , e cristalli di vetro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose gratuite da fare in italia

I migliori mercatini delle pulci a Berlino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.