Cose gratuite da fare in italia

Non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per una vacanza in Italia per divertirsi , ci sono molte cose gratuite da fare e vedere in Italia . Utilizza questi suggerimenti per cose gratuite da fare quando viaggi in Italia.

Metti il tuo paio di scarpe per le passeggiate.

Camminare è davvero il modo migliore per vedere molte delle principali attrazioni turistiche d’Italia ed è gratuito, quindi è un ottimo modo per trascorrere il tempo in vacanza . Si può vedere tantissimo in giro a piedi, senza spendere un centesimo . Molte città e paesi hanno zone pedonali , se sei al mare lo troverete solitamente un lungomare , e in montagna o campagna L’Italia ha una grande rete di sentieri escursionistici .

Anche se non sei religioso le chiese d’Italia tengono molti tesori da visitare e di solito si può vederli gratuitamente.

Opere di molti artisti famosi si trovano all’interno delle chiese . Architettura , sia dentro che fuori , può essere di interesse e di alcune chiese hanno anche siti archeologici sotto di loro che si può visitare anche se ci può essere un piccolo supplemento. Per alcune chiese è necessaria la tassa di ammissione , ma la maggior parte delle altre non dovrete pagare nulla per entrare . La cattedrale o Duomo , è la chiesa principale in qualsiasi città e un buon posto per iniziare .

Ci sono molti festival in tutta Italia e la maggior parte di loro sono liberi . Mentre per alcuni si paga il biglietto, ce ne sono molti altri che non costeranno nulla . Sfilate per le strade della città con personaggi in costume sono comuni . I festival si tengono solitamente il fine settimana e anche se sono tenuti durante tutto l’anno , l’estate ha il maggior numero di festival.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La cultura a Tel Aviv

Dove fare shopping a Monaco

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.