Le location di Ghosted (2023): i luoghi del film con Ana de Armas

Ecco dove sono state effettuate le riprese di questo film ricco di emozioni!

Curiosi di scoprire le location di Ghosted? Chris Evans e Ana de Armas sono i protagonisti di “Ghosted” di Apple TV+, rispettivamente nei panni di Cole Turner, un uomo di buona famiglia, e Sadie Rhodes, una donna enigmatica e misteriosa.

Dopo un incontro casuale e un appuntamento, Cole finisce per innamorarsi di Sadie quasi istantaneamente. Tuttavia, quando lei non risponde ai suoi messaggi, i suoi amici e la sua famiglia gli dicono che lei lo ha tradito. Per scoprire la verità, Cole decide di viaggiare fino a Londra, dove vive Sadie. Prima o poi, Cole scopre la scioccante verità che Sadie è un agente segreto.

Prima di poter uscire per un secondo appuntamento, la coppia viene trascinata in un’avventura internazionale e ha la missione di salvare il mondo.

Le location di Ghosted (2023): i luoghi del film con Ana de Armas

Ghosted è stato girato in Georgia, Washington D.C. e Inghilterra, in particolare nell’area metropolitana di Atlanta e a Londra.

Area metropolitana di Atlanta, Georgia

Per dare il via al processo di produzione, l’unità di ripresa di “Ghosted” si è recata nell’area metropolitana di Atlanta e si è accampata in diversi luoghi della zona, soprattutto nella città di Atlanta.

Alla fine di febbraio 2022, i membri del cast e della troupe sono stati avvistati mentre registravano alcune sequenze importanti vicino all’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson Atlanta, al 6000 North Terminal Parkway di Atlanta. Altre parti del film sono state girate anche nei pressi di Eddie’s Attic, al 515 North McDonough Street, nella città di Decatur.

Washington, D.C.

Conosciuta anche come The District, Washington D.C. è stata una delle principali location di produzione di “Ghosted”, in quanto il team ha utilizzato diverse strade, siti e quartieri per registrare il film. È probabile che alcune sequenze siano state girate nel complesso a uso misto di The Wharf e nel quartiere di Georgetown.

Inoltre, nel film compaiono anche la torre del libro Lincoln all’interno del Ford’s Theatre al 511 della 10th Street Northwest, la cupola dell’edificio West della National Gallery of Art situata tra la 3a e la 9a strada in Constitution Avenue Northwest, la scalinata dell’Esorcista alla Georgetown University e il Wharf Jitney – Recreation Pier, tutti a Washington.

Londra, Inghilterra

Per le riprese, il cast e la troupe di “Ghosted” si sono recati anche a Londra, dove hanno girato molte scene tra Cole e Sadie, quando il primo visita la capitale inglese nel film per entrare nuovamente in contatto con Sadie. È possibile vedere l’iconico Big Ben e il Tower Bridge in diverse sequenze mentre Cole cerca Sadie.

Alcune sequenze cruciali sono state registrate anche all’interno e nei dintorni del pub The Vault 1894, che si trova sotto il Tower Bridge nella storica strada fluviale di Shad Thames.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Covenant: le location del film

Cosa vedere a Bologna in 3 giorni: le attrazioni più belle

Leggi anche
Contentsads.com