Migliori spiagge sabbia Croazia

,

Quando si pensa alle spiagge della Croazia, il consiglio migliore è recarsi a sud: sulla costa della Dalmazia, dove le scogliere, le cave e le rocce sono la cosa migliore. Infatti, tutte le spiagge che vi presentiamo qui sono della Dalmazia, tranne una, quella di Susak nel golfo di Kvarner.

Susak è una isola composta quasi interamente di sabbia. Si trova vicino a Mali Losinj, che è anche abbastanza distante dall’entroterra.

Se l’idea di una spiaggia è una lunga striscia di sabbia che collega verso l’orizzonte, giungendo sino a Nin. Localizzato a 15 km da Zadar, Nin ha molti bar sulla spiaggia e molto poco altro.

Split non è una città intesa solo come centro religioso, ma ha anche una baia di sabbia che gioca un ruolo importante nell’infanzia e nei teenagers che qui si trovano bene.

Quattro chilometri a est di Postira, Brac, Lovrečina Bay è una delle numerose spiagge dell’isola che offrono veramente ciò che si legge nei depliant, con un arenile al confine con acque trasparenti, e una chiesa medievale in rovina tra gli uliveti appena dietro il filo.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Cosa mangiare in Cambogia

Quanto costa fare bunging jumping Victoria Falls

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.