Notizie.it logo

Migliori spiagge sabbia Croazia

Migliori spiagge sabbia Croazia

Quando si pensa alle spiagge della Croazia, il consiglio migliore è recarsi a sud: sulla costa della Dalmazia, dove le scogliere, le cave e le rocce sono la cosa migliore. Infatti, tutte le spiagge che vi presentiamo qui sono della Dalmazia, tranne una, quella di Susak nel golfo di Kvarner.

Susak è una isola composta quasi interamente di sabbia. Si trova vicino a Mali Losinj, che è anche abbastanza distante dall’entroterra.

Se l’idea di una spiaggia è una lunga striscia di sabbia che collega verso l’orizzonte, giungendo sino a Nin. Localizzato a 15 km da Zadar, Nin ha molti bar sulla spiaggia e molto poco altro.

Split non è una città intesa solo come centro religioso, ma ha anche una baia di sabbia che gioca un ruolo importante nell’infanzia e nei teenagers che qui si trovano bene.

Quattro chilometri a est di Postira, Brac, Lovrečina Bay è una delle numerose spiagge dell’isola che offrono veramente ciò che si legge nei depliant, con un arenile al confine con acque trasparenti, e una chiesa medievale in rovina tra gli uliveti appena dietro il filo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche