Notizie.it logo

Prezzi voli canarie a settembre

Prezzi voli canarie a settembre

Più vicino all’Africa rispetto all’Europa, vicino alla costa nord ovest del Marocco, le Canarie sono rinomate per il loro clima temperato tutto l’anno, bellissime spiagge e le condizioni ideali per gli sport acquatici.

L’arcipelago è attualmente formato dalle cime di un antico vulcano, evidente in molte spiagge nere sabbiose.

Le Canarie sono composte da circa 13 isole individuali, con le isole più grandi e popolari per le vacanze, come Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria.

Le Canarie beneficiano di tempo soleggiato e caldo tutto l’anno, che la rendono una scelta ideale per le vacanze. Se hai intenzione di fare una vacanza nelle Canarie, approfitta del mese di settembre che offre voli a prezzi economici. Puoi andare alle Canarie per la tua vacanza partendo dall’Italia alle Canarie prenotando sempre in anticipo.
Puoi partire dall’Italia, da Roma Fiumicino a 103 Euro o a 33 Euro da Milano Malpensa.

Se parti il 3 settembre da Milano per le Canarie con Iberia puoi spendere circa 178 Euro per il ritorno del 10 settembre. Il sito di volagratis offre un pacchetto che comprende viaggio + volo per una settimana con partenza da Milano il 17 settembre al prezzo di 245 Euro, mentre per due settimane sempre con partenza da Milano il prezzo è di circa 435 Euro circa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche