Quali sono isole meno affollate della Grecia

Data la loro bellezza suggestiva, è facile capire perché Mykonos, Santorini e altre isole delle Cicladi abbiano catturato l’immaginazione americana. Più trascurate, e meno affollate, tuttavia, sono Eptanissia, le “sette” isole del Mar Ionio, che alcuni prediligono in estate.

Altrettanto bella come le Cicladi, le isole dell’arcipelago di Eptanissia sono lussureggianti e verdi invece di spoglie e imbiancate, e hanno una cultura distintiva che si è sviluppata in 400 anni di Norman, veneziana, francese, e il dominio britannico.

Leros sarà incantevole nel mese di settembre. Molto tranquilla. Le spiagge sono piccole e acciottolate. L’unico lato negativo (che mantiene probabilmente le isole tranquille e quindi meno affollate ) dipende dal fatto che non esistano voli diretti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come evitare la fila agli Uffizi di Firenze

Come arrivare Villa Necchi Milano

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.