Tutti gli hotel più kitsch di Las Vegas

MGM: l’albergo dedicato a Hollywood

Si tratta dell’albergo che prende ispirazione dal leone della Metro Goldwyn Meyer (avete presente? Quello che ruggisce poco prima dell’inizio dei film) e che vanta il maggior numero di camere (oltre 5000). Fu inaugurato nel 1993 e si è autoproclamato come “La città del divertimento”.

Paris: l’atmosfera romantica di Parigi

A ispirare questa struttura è il romanticismo di Parigi con l’alta torre Eiffel che si staglia davanti all’entrata e i romantici quartieri cittadini all’interno. La struttura dispone di 2.916 camere ed è connessa a un hotel associato, il Bally, tramite un breve passaggio interno.

Cesars Palace: i fasti dell’antica Roma

In questo caso è l’opulenza dell’antica roma a rivivere in questo imponente albergo inaugurato nel lontano 1966.

Advertisements

Vagando per l’hotel incontrerete facilmente personaggi storici in costume e vi perderete fra i numerosi servizi: un grande centro benessere che offre trattamenti di ogni tipo, un bel lounge bar sulla terrazza con vista sul complesso, un full-service business center che affitta telefoni cellulari e fornisce l’accesso a internet, eleganti giardini e piscine e una replica del David di Michelangelo (forse sulla storia si sono confusi un attimo…).

Mirage: quando la Polinesia si fa albergo

Si tratta di un hotel costruito intorno al tema portante della Polinesia, al suo paesaggio tropicale, e alla sua arte e cultura, con un parco costellato di palme fra cui spiccano una piscina che ricorda un litorale tropicale e un vulcano alto oltre 16 metri, da cui sgorga una cascata d’acqua costante.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali regole di comportamento seguire in Giappone?

Fiera del Tartufo Nero di Norcia, date e programma 2014

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.