Cosa fare e vedere a Brisbane

Brisbane (pronunciato BRIS’bn ) è la terza città più grande dell’Australia e capitale dello stato del Queensland . E ‘ situato nella parte sud-est dello Stato con periferia orientale della città, di fronte l’Oceano Pacifico .

La città di Brisbane ha preso il nome dal fiume Brisbane che attraversa la città .

Fiume Brisbane prende il nome da Sir Thomas Brisbane , governatore del New South Wales 1821-1825 , mentre lo Stato – Queensland – prende il nome dalla regina Vittoria ( 1819-1901 ) .

Eppure Brisbane ha le proprie attrazioni uniche : ben posizionato e completo centro culturale , edifici storici più di cento anni , e uno stile di vita senza fretta più in sintonia con il paese di quella di una metropoli moderna e vibrante .

Victoria Cross Bridge dal quartiere centrale degli affari , o prendere il più recente pedonale Kurilpa Ponte , ed è possibile , se lo si desidera , iniziare la visita di Brisbane presso il Centro Culturale Queensland .

Advertisements

Nel centro sono la Queensland Art Gallery e il Museo del Queensland adiacente a vicenda con il Queensland Performing Arts Centre di tutti Melbourne St ai piedi all’estremità meridionale del Victoria Bridge. Il complesso di arti dello spettacolo , con il suo Teatro Canzone, Concert Hall e un piccolo teatro di studio , è il principale luogo della città per concerti di musica e messa in scena di spettacoli e musical popolari , ed evidenzia un picco nella cultura della città .

Un ponte pedonale collega il Museo del Queensland e la Queensland Art Gallery al Queensland Performing Arts Centre , e anche per impianti di risalita per le piattaforme presso il Centre Station Busway Culturale.

Cosa fare e da vedere Appena ad est del Complesso Performing Arts c’è il centro informazioni turistiche di South Bank , che è un tesoro di informazioni su cosa vedere e fare a Brisbane . Il centro culturale ed i parchi a Brisbane South Bank possono facilmente occupare la parte migliore di una giornata di visite turistiche con una pausa per il pranzo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i documenti necessari per andare in Cambogia

Che cos’è il festival dell’Ekka

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • 
    Loading...
  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

Contents.media