Notizie.it logo

Voli low cost Monarch per Londra

Voli low cost Monarch per Londra

Londra è la capitale e città più popolosa d’Inghilterra e il Regno Unito. Sul fiume Tamigi, a Londra è stata un insediamento importante per due millenni, la sua storia risale alla sua fondazione dai Romani, che la chiamarono Londinium. Nucleo antico di Londra, la City di Londra, conserva in gran parte il suo 1.12 miglia quadrate (2,9 km2) mura medievali e nel 2011 aveva una popolazione residente di 7375, il che rende la città più piccola in Inghilterra. Dal momento che almeno il 19 ° secolo, il termine di Londra ha fatto riferimento anche alla metropoli sviluppata intorno a questo nucleo. La maggior parte di queste forme conurbazione dell’area amministrativa Grande Londra (coincide con la regione di Londra), governata dal sindaco di Londra e il London Assembly.

Londra è un importante snodo di trasporto aereo internazionale con il più grande spazio aereo.

Otto aeroporti usano la parola di Londra nel loro nome, ma la maggior parte del traffico passa attraverso sei di questi. London Heathrow Airport, a Hillingdon, West London, è l’aeroporto più trafficato del mondo per il traffico internazionale, ed è il principale hub della compagnia di bandiera della nazione, la British Airways. Nel marzo 2008 il quinto terminale è stato aperto.

L’aeroporto di Stansted, a nord-est di Londra in Essex, è un hub locale del Regno Unito e l’aeroporto di Luton, a nord di Londra nel Bedfordshire, si rivolge principalmente per i voli a corto raggio a buon mercato. London City Airport, il più piccolo e più centrale dell’aeroporto di Newham, East London, è focalizzato sulla clientela Business. L’ Aeroporto di Southend, a est di Londra, in Essex, è un piccolo, aeroporto regionale che si rivolge principalmente per i voli a corto raggio a basso costo.

Monarch Airlines offre voli low cost dall’Italia per Londra.

Partite da Venezia, Roma, e Verona per la capitale dell’Inghilterra.

Prenotate un volo per Londra e sarete presto in grado di volare sullo scintillante fiume Tamigi che si snoda attraverso il cuore della capitale dell’Inghilterra. I nuovi scintillanti grattacieli si sposano perfettamente con le antiche chiese in pietra e gli immensi musei, la maggior parte dei quali sono a entrata libera. Le strade del centro di Londra sono fiancheggiate da negozi alla moda affollati di gente in giro a fare shopping, mentre l’East End pullula di boutique all’ultimo grido e clienti alla moda. Il West End è un quartiere di teatri, dove vivaci pub, ristoranti e bar, luoghi di cultura locale sono affollati tutte le sere della settimana.

Molti spazi verdi di Londra sono costellati da castelli storici e palazzi reali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche