Offerte Wizzair Luglio 2016

Se per la prossima vacanza estiva avete deciso di far tappa in uno dei paesi dell’Est, allora potreste sicuramente approfittare delle ottime tariffe offerte dalla compagnia aerea Wizzair per il prossimo mese di luglio.

Vediamo quindi quali siano le tariffe proposte da Wizzair, compagnia aerea con base operativa a Budapest e Katowice, che collega appunto i paesi dell’est europeo con quelli del resto dell’Unione Europea.

Tuttavia, prima di prenotare il vostro volo, vi consigliamo di controllare bene le condizioni di trasporto della compagnia per quanto riguardo i bagagli, il check in e altre disposizioni. Se siete in partenza da Perugia Sant Egidio (PEG) e volete raggiungere Bucarest Otopeni (OTP), il volo costa circa 25 euro. Da Milano Bergamo per Timisoara Giarmata (TSR) – Romania anche in questo caso il volo costa 25 euro, in altri giorni sempre dello stesso mese di luglio le tariffe aumenteranno di pochissimo sino a circa 30 euro, così come per quelli diretti in Ungheria, a Debrecen Debrecen (DEB).

Mentre i voli in partenza da Bologna Panigale e diretti in Polonia hanno un costo di circa 40 euro, così come quelli in partenza da Milano Bergamo e diretti a Praga Ruzyne, nella Repubblica Ceca. Un volo da Milano Malpensa (MXP) per Budapest Ferihegyi (BUD) in Ungheria costa circa 50 euro. I voli da Bari Palese (BRI) per Sofia Vrajdebna (SOF) in Bulgaria costeranno circa 50 euro, così come quelli diretti a Cluj Napoca napoca (CLJ) in Romania.

Da Roma Ciampino vi sono voli in partenza per Bucarest Otopeni (OTP) in Romania con tariffe di 50 euro, mentre quelli in partenza dall’aeroporto di Firenze Pisa Galilei (PSA) e diretti a Bucarest Otopeni (OTP) in Romania costano circa 60 euro.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Offerte Meridiana Luglio 2016

Offerte Vueling Luglio 2016

Leggi anche
Contentsads.com