Notizie.it logo

5 frasi in inglese utili per l’aeroporto

5 frasi in inglese utili per l’aeroporto

Se sei a Londra e non capisci la lingua, come puoi fare a comunicare. Non ti preoccupare, ti veniamo in soccorso con alcune frasi utili da usare in aeroporto.

Se vai a Londra sicuramente devi imparare la lingua. Ecco allora alcune frasi in inglese utili per l’aeroporto e per comunicare.

Ecco un esempio di alcune frasi che possono esserti utili all’aeroporto. Sono periodi che vanno dal contatto con la reception al volo sino all’imbarco e al check in. Vediamo quali sono quelle maggiormente utili e che ti possono aiutare qualora ti trovassi in una di queste situazioni.

Un esempio di frase potrebbe essere: May I have your passport, please? ( Mi dia il suo passaporto) al quale risponderai con Here you go (Eccolo qui).

Excuse me, where is the American Airlines check in desk? ( Scusi, dove si trova il desk per il check in per il volo?) Una frase per capire dove devi fare il check in.

Se non sai dove è il tuo volo, il gate per la partenza? Excuse me, where is the gate 4? (Scusi, dove si trova il gate 4?).

Potresti anche sentire qualcuno dire: There has been a gate change, il che significa che c’è stato un cambio al gate e quindi devi sapere dove andare se non vuoi perdere il volo).

This is the final call for United Airlines flight 880 to Miami: ( è l’ultima opportunità di salire sull’aereo prima che le porte si chiudano).

Questi sono solo alcuni suggerimenti che puoi trovare in aeroporto, ma ve ne sono molti altri.

Controlla alcuni siti di lingua inglese per capire come muoverti in aeroporto e come comportarti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...