Che cosa fare a Tokyo a Pasqua

La Pasqua non si festeggia in Giappone, tranne nel parco Disneyland di Tokyo e nel Disney Sea.

Quest’ anno, le celebrazioni del Tokyo’s Disneyland si tengono tra il 2 aprile e il 23 giugno. Per la celebrazione di Pasqua, il parco offre merchandising esclusivo, cibo, parate, decorazioni ed eventi a tema.

Le decorazioni lungo il parco sono molto carine e felici, con i personaggi Disney che dipingono le uova o fanno giardinaggio. Molti conigli bianchi possono essere trovati nei giardini e nei campi, che spuntano tra i buchi nel terreno. I colori pastello sono i colori maggiormente usati in questo periodo. Anche nel parco, le uova sono sparpagliate un po’ dappertutto. Le uova non solo aggiungono atmosfera alla Pasqua, ma sono anche usate per la caccia all’uovo, una attività che si può praticare solo a Disneyland.

Le uova colorate e bollite si possono aggiungere a zuppe e sandwiches, a speciali cupcakes con le orecchie di cioccolato e molti altri dolci con i loro visi sopra.

Questo periodo è l’occasione per ammirare i fiori di ciliegio, dato che è la stagione,. Il Grand Hyatt celebra la risurrezione con i colori dei dolci disponibili presso la pasticceria Fiorentina nel mese di aprile. Puoi comprare una scatola di uova di cioccolato con colori diversi, ognuno dei quali con marshmallows.

Una occasione per ammirare i fiori di ciliegio e fare un picnic sotto gli alberi di ciliegio, come i molti giapponesi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Pasqua 2016 Bayahibe

Offerte Pasqua 2016 Istanbul

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • taj mahal 1379273 1280Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • Loading...
  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

  • viaggi low cost pasqua 2020Viaggi low cost Pasqua 2020: offerte voli e pacchetti

    Viaggi low cost a Pasqua 2020: promozioni, offerte e destinazioni.

Contents.media