Notizie.it logo

Che cosa fare a Tokyo a Pasqua

Che cosa fare a Tokyo a Pasqua

La Pasqua non si festeggia in Giappone, tranne nel parco Disneyland di Tokyo e nel Disney Sea.

Quest’ anno, le celebrazioni del Tokyo’s Disneyland si tengono tra il 2 aprile e il 23 giugno. Per la celebrazione di Pasqua, il parco offre merchandising esclusivo, cibo, parate, decorazioni ed eventi a tema.

Le decorazioni lungo il parco sono molto carine e felici, con i personaggi Disney che dipingono le uova o fanno giardinaggio. Molti conigli bianchi possono essere trovati nei giardini e nei campi, che spuntano tra i buchi nel terreno. I colori pastello sono i colori maggiormente usati in questo periodo. Anche nel parco, le uova sono sparpagliate un po’ dappertutto. Le uova non solo aggiungono atmosfera alla Pasqua, ma sono anche usate per la caccia all’uovo, una attività che si può praticare solo a Disneyland.

Le uova colorate e bollite si possono aggiungere a zuppe e sandwiches, a speciali cupcakes con le orecchie di cioccolato e molti altri dolci con i loro visi sopra.

Questo periodo è l’occasione per ammirare i fiori di ciliegio, dato che è la stagione,. Il Grand Hyatt celebra la risurrezione con i colori dei dolci disponibili presso la pasticceria Fiorentina nel mese di aprile. Puoi comprare una scatola di uova di cioccolato con colori diversi, ognuno dei quali con marshmallows.

Una occasione per ammirare i fiori di ciliegio e fare un picnic sotto gli alberi di ciliegio, come i molti giapponesi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche