Chiamami ancora amore: dove è stato girato

Dove è stato girato Chiamami ancora amore, la nuova fiction italiana in arrivo su Rai 1 da maggio 2021.

Arriva su Rai 1 la nuova fiction Chiamami ancora amore, una miniserie televisiva diretta da Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Indigo Film e Rai Fiction. La nuova miniserie è composta da sei episodi, ma dove è stata girata? Scopriamo tutte le location e le curiosità sul set.

Chiamami ancora amore: dove è stato girato

La Rai si prepara ad un nuovo grande successo con la nuova serie televisiva in arrivo nel mese di maggio 2021.

Il titolo originale sarebbe dovuto essere La promessa, poi modificato in corso d’opera.

Nella serie vivremo le vicende di Anna, Greta Scarano ed Enrico, Simone Liberati, una coppia con un figlio che attraversa una profonda crisi conflittuale.

La serie televisiva italiana è stata realizzata con il patrocinio del comune di Bracciano e della città di Anguillara Sabazia.

Infatti, le riprese sono state fatte tutte nella regione del Lazio, nelle città di Bracciano e di Anguillara Sabazia, a circa 30 chilometri dalla Capitale. Un luogo incantevole, affacciato sul lago di Bracciano.

Chiamami ancora amore: cast

Il cast della fiction presenta volti noti dello spettacolo italiano, soprattutto delle fiction Rai.

Infatti, protagonista è Greta Scarano, habitué di fiction come Il commissario Montalbano, RIS Roma, Squadra Antimafia e tanti altri, che vestirà i panni di Anna Santi.

Altro volto noto è Claudia Pandolfi nel ruolo di Rosa, già famosa per aver recitato in Un medico in famiglia, Distretto di Polizia, Romanzo siciliano e Se son rose.

Insieme alle due talentuose attrici ci sarà Simone Liberati, attore romano già protagonista del film La profezia dell’armadillo del 2018.

Altro volto noto dello spettacolo italiano che farà parte del cast è Giorgio Colangeli, che vestirà i panni di Aldo. L’attore compare anche in uno degli episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Chiamami ancora amore: trama e curiosità

I protagonisti, Anna ed Enrico, rispettivamente Greta Scarano e Simone Liberati, dopo un’intensa storia d’amore assistono alla fine del loro sentimento, consumato dall’odio.

Decidono così di separarsi dopo undici anni di matrimonio e la nascita di un figlio. Sarà proprio quest’ultimo a soffrirne di più, tanto da essere necessario l’intervento degli assistenti sociali.

La serie ripercorrerà gli undici anni di amore idilliaco, fino ad arrivare alla sofferta separazione, tra segreti che costellano un percorso difficile e doloroso. Solamente così l’assistente sociale, interpretata da Claudia Pandolfi, scoprirà l’origine ed il vero motivo di questo profondo odio tra Anna ed Enrico.

La miniserie andrà in onda a partire dal 3 maggio 2021 ogni settimana.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

1 maggio: dove si festeggia nel mondo? Curiosità e tradizioni

John Rambo, dove è stato girato il film con Sylvester Stallone

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Volo Germanwings Dusseldorf Barcellona orariVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • Loading...
  • Visita al quartiere storico di Napoli: SpaccanapoliVisita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • Visita al Museo delle Mummie a FerentilloVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media